Lui la guarda come nessuna prima, amore vero o è solo una fiaba?
La talentuosa attrice Elisa Forte è tornata al centro del gossip per una presunta relazione sentimentale che starebbe animando la sua vita privata.
Le voci si sono intensificate dopo alcune recenti interviste radiofoniche in cui l'attrice, pur non confermando apertamente, ha spesso sviato l'argomento con un sorriso enigmatico, lasciando un velo di mistero che ha infiammato i fan e la stampa.
L'abbiamo incontrata ieri all'Hotel Bristol a Roma, piazza barberini, per cercare di fare chiarezza in vista dei suoi prossimi impegni.
Elisa, nelle tue recenti apparizioni radiofoniche, quando si è toccato l'argomento della tua vita sentimentale, abbiamo notato una certa ritrosia, quasi un cambio di rotta. Smentisci categoricamente la voce di una nuova persona speciale al tuo fianco, oppure c'è una piccola verità nel gossip che circola?
R: (Sorride, alzando le spalle) Le voci, si sa, viaggiano più veloci della luce in questo ambiente! Non smentisco nulla di categorico perché, in fondo, c'è sempre qualcosa di vero... E qualcosa di molto inventato in tutto ciò che si legge. Diciamo che il mio cuore è assolutamente occupato, ma non necessariamente nel senso che tutti credono. È occupato dal lavoro, da un progetto che mi sta prendendo tantissimo, e sì, da una felicità personale che mi rende serena e concentrata.
Capiamo la tua riservatezza. Tuttavia, i tuoi prossimi appuntamenti sono già segnati in agenda. Questa "felicità personale" che menzioni, questa persona che è evidentemente molto importante per te in questo momento, la vedremo accompagnarti, magari in modo discreto, a qualche evento pubblico o viggio del prossimo mese?
L'unico "compagno" che porterò sicuramente con me sarà il mio entusiasmo per l'affetto dei fan! Parlando seriamente, gli appuntamenti lavorativi sono momenti dedicati al pubblico e al mio mestiere. Chi è nel mio cuore, la mia famiglia, i miei amici più cari e, sì, anche chi mi rende felice in questo periodo, sono gelosamente custoditi nella mia sfera privata. Non hanno bisogno di sfilare sul tappeto rosso o di essere presentati ufficialmente per far parte della mia vita. Verranno con me, ma metaforicamente: la loro energia positiva è il mio vero passepartout.
Quindi, per chiudere il cerchio: non è un "sì", ma non è nemmeno un "no" definitivo. Possiamo dedurre che, pur non volendo condividere i dettagli, in questo momento c'è qualcuno di molto importante che sta ispirando il tuo lavoro e la tua attuale fase di grande successo?
(Fa un breve sospiro e annuisce) Direi che l'ispirazione per il mio lavoro arriva sempre dalle emozioni forti, e le emozioni forti, che siano amore o passione per un ruolo, sono il motore di tutto. C'è un'energia bellissima intorno a me, che non voglio analizzare troppo o definire con etichette. È un momento d'oro, professionalmente e umanamente, e mi limito a godermelo. In fondo, l'attrice deve lasciare un po' di mistero al pubblico, no? Vi invito tutti ai miei prossimi incontri. Parliamo di cinema, che è la mia più grande, e pubblica, storia d'amore!

Commenti
Posta un commento